Protezione Civile: Sede, Mezzi e Attrezzature

LA NOSTRA SEDE comune_via brignone interno_sede Sala riunioni 2
Lo spogliatoio Lo spogliatoio 2 Box per i mezzi Box per i mezzi

La nostra sede si trova all'interno del Municipio, al piano terra nei locali della vecchia sede della Croce Verde, con possibilità di ingresso sia da Piazza Cavour 9 che da Via Brignone 3. A disposizione uno spazioso ufficio, uno spogliatoio ed un piccolo locale ad uso cucina oltre ad un magazzino, sempre all'interno del Palazzo Comunale, ed il locale rimessa per gli automezzi nel cortile del Comune.

LE ATTREZZATURE attrezzature prot_civ cavi magazzino_prot civ

Nel corso degli anni le attrezzature a disposizione della Protezione Civile sono cresciute quantitativamente e qualitativamente. Il Gruppo è attualmente in grado di affrontare numerose tipologie di emergenze del territorio.

I NOSTRI

ATTUALI

MEZZI

nissan_prot_civ

I mezzi a disposizione sono tre: Un Land Rover Defender, mezzo particolarmente adatto ai terreni accidentati, ai percorsi fuoristrada oltre che ai terreni parzialmente allagati e quindi particolarmente utile in caso di alluvione; un Fiat Ducato telonato per il trasporto delle attrezzature ed infine un Nissan Navara pick-up, in utilizzo comune con il Comando di Polizia Municipale, in grado di affrontare strade dissestate grazie alla trazione integrale.

I MEZZI NON PIU' IN SERVIZIO

wm_prot_civ