Regione Piemonte
COMUNE DI NONE
COMMERCIO SU AREE PUBBLICHE
FIERA DI SAN MARTINO
Si intende per fiera la manifestazione caratterizzata dall’afflusso, nei giorni stabiliti, sulle aree pubbliche o private delle quali il comune abbia la disponibilità, di operatori autorizzati ad esercitare il commercio su aree pubbliche, in occasione di particolari ricorrenze, eventi o festività.
Nel Comune di None la Fiera di San Martino si svolge ogni secondo martedì di novemembre.
Il modulo di domanda può essere scaricato sul sito al seguente Link, oppure può essere ritirato rivolgendosi presso gli uffici della Polizia Locale, aperti nei giorni da lunedì a sabato dalle ore 08.45 alle ore 11.00.
La domanda deve pervenire 60 (sessanta) giorni prima del giorno di inizio della Fiera.
Alla domanda di partecipazione alla Fiera di San Martino deve essere apposta obbligatoriamente una marca da bollo da € 16,00 la quale si dovrà affrancarla alla domanda di partecipazione nell'apposito riquadro.
Cosa allegare alla domanda:
Alla domanda di partecipazione dovranno essere allegati:
La domanda insieme agli allegati può essere presentata nei seguenti modalità:
entro trenta giorni dall’ultimo giorno utile per la presentazione della domanda, la Poliza locale provvederà a comunicare l’accoglimento o il diniego, salvo eventuale interruzione dei termini per integrazioni o regolarizzazioni della documentazione.
Il giorno di convocazione per l'assegnazione del posteggio verrà comunicato via pec a compimento dell'istrutturoia delle domande di partecipazione ricevute.
Modalità pagamento:
Costo del plateatico: è stabilito in base alle dimensioni del posteggio assegnato e i costi dello stesso sono indicati nel file che verrà inviato al momento della convocazione. Il pagamento dovrà essere effettuato mediante conto corrente postale n. 1012555999 intestato a Comune di None - Tributi Locali – Servizio Tesoreria, specificando alla voce causale “Posto n. ....... Fiera di San Martino anno............
Nella domanda è di assoluta importantanza che sia indacata, la modalità in cui è sarà effettuato il pagamento del plateatico.
La copia della ricevuta del pagamento del plateatico dovrà essere inviata al massimo entro 3 (tre) giorni dalla convocazione all'indirizzo mail: polizia@comune.none.to.it o polizia@pec.comune.none.to.it oppure tramite applicazione messaggistica whatsapp al n. 3923136378.
Informazioni:
Normative di riferimento:
Clicca qui per la modulistica.
Rilascio passaporto
Rimozione Veicoli
Rilascio Contrassegno Invalidi
Occupazione Suolo Pubblico
Richiesta Accesso Atti
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l’utilizzo dei cookie.